
Macchine Utensili
R/7
Particolarmente adatto per lavorazioni multiple di alta Produzione è caratterizzato da tavola rotante ad asse orizzontale a 7 stazioni sulla quale viene fissata l’attrezzatura porta pezzi.
Macchine speciali
Dal 1980 progettiamo e costruiamo macchine utensili speciali per asportazione truciolo. Macchine a trasferta circolari e lineari ma anche postazioni fisse e centri di lavoro triassiali.
Minimax
I centri di lavoro MINIMAX sono progettati per lavorazioni in serie di particolari di piccola/media dimensione. Il sistema ad auto caricamento e la vasta gamma di accessori che possono essere installati a bordo macchina, conferiscono alta produttività ma anche facilità di utilizzo e riattrezzamento.
Minifive
Centro di lavoro orizzontale a 5 assi ad auto caricamento. Progettata per la lavorazione di materiali sinterizzati e metalli preziosi, ha una configurazione rovesciata affinchè trucioli e fumi di lavorazione non vadano a contatto con le parti meccaniche.
Orbiter 160 P
L’unico tornio Pick-Up con controtesta per lavorazioni del pezzo dal lato opposto alla prima presa. L’estrema precisione e ripetibilità permette lavorazioni di tornitura, fresatura e soprattutto operazioni di finitura con operazioni di rettifica tramite testa porta-mola e diamantatore a disco, o tornitura sul nero con utensili diamantati.